Samsung All Phones – Cosa c’è di nuovo?

0 Comments

Samsung presenta cinque telefoni cellulari slim di Samsung con alcune grandi caratteristiche che sicuramente piaceranno ai consumatori. Nella foto qui sopra potete vedere (da sinistra a destra) Samsung Z400, Z500, Z600, ZMAX e Vigor. Tutti questi telefoni sono stati introdotti nel Regno Unito con il loro marchio Samsung. Alcuni di questi telefoni sono compatibili con la rete GSM e altri sono compatibili con le reti CDMA. I prezzi dei telefoni variano a seconda delle caratteristiche e dello spazio di archiviazione.

Un’altra grande caratteristica di questi nuovi telefoni cellulari sottili è che Samsung ha dato agli utenti la libertà di passare ad altre applicazioni e browser. Ad esempio, se si desidera utilizzare un browser specifico sul vostro Samsung SGH Wireless Headset e si trova un altro migliore, basta cambiare l’impostazione del browser senza perdere i dati personali come contatti e messaggi, ecc È inoltre possibile utilizzare altre applicazioni come applicazioni di messaggistica, lettori musicali e video. Ma è necessario ricordare che non sarà in grado di navigare i vostri siti preferiti sul vostro Samsung SGH Wireless Headset mentre si è in rete.

Samsung presenta anche un nuovo cellulare slim di nome SGHiami, dotato di una bella fotocamera e di un grande display di grande nitidezza. Con una risoluzione di 5 megapixel, questo nuovo slim phone è considerato dall’azienda come un telefono di fascia alta e ha un aspetto estremamente bello e attraente. Il prezzo di questo dispositivo si aggira intorno a $250 in Europa e sarà presto disponibile in alcuni altri mercati. Samsung si sta preparando per nuovi lanci e quindi questo evento non è stato solo un lancio aziendale, ma anche un evento mediatico.

Sicuramente samsung ad oggi è uno dei brand leader nel mercato della telefonia mobile, offre moltissimi prodotti a prezzi davvero ottimi e spesso con una durata davvero congrua con il prezzo. Inoltre anche il software samsung viene apprezzato da moltissimi utenti che si intendono di smartphone. Essenzialmente se vogliamo davvero avere un ottimo prodotto è bene anche cercare di capire quali sono i migliori modelli e le caratteristiche di cui abbiamo bisogno. In generale se siete interessati a trovare davvero un buon samsung, tutto sommato vi consiglio di seguire le migliori recensioni che si possono trovare anche online, dove potrete trovare anche una serie di notizie accurate sui vari elementi tecnici. Se invece volete conoscere una serie di modelli davvero funzionali, oppure i migliori e i più innovativi del momento, vi consiglio di consultare anche il sito che vi linkeremo qui sotto.

Maggiori informazioni sull’argomento le puoi trovare cliccando qui.